Coppa Italia di calcio femminile: Daniela Sabatino alla conquista del tricolore

Il 'bomber' di Castelguidone, con il suo Brescia, sfida il forte Napoli nella finalissima di Ostia Mare

Michele Tana
01/06/2012
Sport
Condividi su:

Daniela Sabatino alla conquista della Coppa Italia. Il 'bomber' di Castelguidone, grande protagonista con le 'leonesse' del Brescia nella massima serie del calcio femminile, guiderà la sua squadra nella finalissima di Coppa Italia, in programma sabato pomeriggio, dalle 15.30, ad Ostia Mare.



Sarà il Napoli a contendere al Brescia la prestigiosa Coppa. Appuntamento al quale la compagine lombarda arriva dopo aver eliminato la quotata Tavagnacco e, a conferma delle qualità e delle potenzialità della giocatrice originaria dell'Alto Vastese, è stata proprio una sua splendida doppietta a decidere il match.
 

Per il Brescia e per Daniela Sabatino un appuntamento di grandissima caratura, al cospetto del forte Napoli, che si è guadagnato l'accesso alla finalissima della Coppa tricolore dopo aver battuto ai calci di rigore le campionesse d’Italia della Torres.

 

Brescia-Napoli si giocherà con fischio di inizio alle ore 15.30 e il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport. Sabatino, che in questa stagione ha già tagliato il significativo traguardo dei 100 gol segnati nella massima serie (realizzati con le maglie dell'Ascoli, della Reggiana ed appunto del Brescia), è attesa ad una prova da grande protagonista.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: