Vasto-Campli, gara2 finale play off al PalaBCC: tappa decisiva per i biancorossi

Atteso un gran pubblico: alle 20.30 la sfida sul parquet. Teramani in vantaggio 1-0 nella serie

a cura della redazione
31/05/2012
Sport
Condividi su:

Gara2 questa sera, dalle 20.30, tra BCC Vasto Basket e Renit Campli.

 

Il primo punto della finalissima play off in C regionale di basket, domenica scorsa, se lo è aggiudicato la squadra teramana, vincendo 66-55, ora l’atto secondo ed una vittoria da non lasciarsi sfuggire per i biancorossi di casa.

 

Bonaiuto e compagni puntano decisamente a pareggiare il conto, cancellando l’opaca ultima prestazione nella quale, pur considerando l’importanza dell’assenza di Vincenzo Di Pierro, la gran parte del roster ha giocato ben al di sotto delle proprie potenzialità. Obiettivo successo, dunque, prima di tornare al PalaBorgognoni, domenica 3 giugno alle 18.30, e andare così a giocarsi ulteriori prospettive nella Gara4 di nuovo sul parquet amico del PalaBCC.

 

Per la partita odierna ci si attende un pubblico di livello (150 i tifosi in arrivo da Campli) e la società del presidente Giancarlo Spadaccini si augura di vivere una giornata da ricordare più per la positività di uno sport-spettacolo che di qualcos’altro decisamente troppo distante da un ambiente sportivo sano e da vivere per crescere.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: