Primo match point per la finalissima play off: a Campobasso Olimpia-BCC Vasto

Tifosi e sportivi vastesi si organizzano: pullman e auto private in partenza verso il PalaVazzieri

Michele Tana
16/05/2012
Sport
Condividi su:

Primo ‘match point’ per la BCC Vasto: se vince domani sera, giovedì 17 maggio, a Campobasso guadagna l’accesso alla finalissima play off andando ad incontrare la squadra che prevale nel confronto Campli-Isernia.

 

Il successo, al cardiopalma, di domenica scorsa al PalaBCC (74-66 con i tre canestri decisivi per l'affermazione infilati a meno di un minuto dalla sirena finale) ha costituito un primo, significativo passo verso l’obiettivo dell’atto conclusivo della stagione teso alla conquista della vittoria e della risalita in serie C nazionale.

 

Missione certamente non semplice, in tutti i modi, quella di domani al cospetto di un’Olimpia che di sicuro vorrà rialzare la testa, pareggiare i conti ed arrivare a giocarsi il tutto per tutto nell’eventuale ‘bella’ di domenica 20 di nuovo al PalaBCC. Una gara, insomma, dalla posta in palio pesantissima, la classica per tempre forti quella che si disputerà con inizio alle 20.30 sul parquet del PalaVazzieri del capoluogo di regione molisano.

 

In casa biancorossa la tensione e la concentrazione sono sulle corde giuste: coach Sandro Di Salvatore ha approfittato del breve periodo di separazione tra i due match di andata e ritorno di questa semifinale play off per infondere ulteriore carica e determinazione ai suoi ragazzi. Ed anche i tifosi e gli sportivi vastesi vogliono giocare il loro importante ruolo. Non ne mancherà una nutrita rappresentanza a Campobasso e la società comunica l’allestimento di un pullman da 30 posti e la partenza di diverse auto private dall’area esterna del palazzetto dello sport, intorno alle ore 18,15. Per informazioni è possibile rivolgersi al Pub Terzo Tempo del PalaBCC.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: