Vasto, Campobasso e Campli ok. Tra Isernia e Termoli la quarta semifinalista play off

Necessaria la 'bella' tra le due molisane. La BCC tornerà sul parquet domenica 13 maggio

Michele Tana
04/05/2012
Sport
Condividi su:

BCC Vasto, Renit Campli e Olimpia Campobasso già qualificate alle semifinali play off mentre servirà la ‘bella’, tra Il Globo Isernia e Mim Termoli nel confronto-derby molisano, per designare l’ultima tra le qualificate al turno successivo degli spareggi promozione in C regionale.

 

Dopo aver perso la prima partita tra le mura amiche, infatti, l’Isernia si è rifatta ieri sera a Termoli conquistando una vittoria preziosa che vale l’unica terza partita di questa fase iniziale dei play off.

 

Da domenica 13 maggio, poi, il via alla nuova serie di gare con BCC-Olimpia Campobasso a Vasto e, a Campli, la sfida tra i padroni di casa e la vincente di Isernia-Termoli. Torneo, dunque, che realmente si appresta ad entrare nella sua fase più ‘calda’ ed appassionante con partite di profilo tecnico non indifferente e che certamente regaleranno emozioni al pubblico partecipante.

 

Per i biancorossi vastesi di coach Sandro Di Salvatore, ora, qualche giorno di relativa tranquillità considerato la pratica subito chiusa nei quarti di finale con il Penne. Due gare ben interpretate dalla squadra del presidente Giancarlo Spadaccini, produttiva ed efficace sia in casa che in versione esterna. Una BCC consapevole della propria forza e delle proprie ambizioni, chiamata a confermare anche contro l’ostico Campobasso quanto di buono fatto in quest’ultimo periodo.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: