Due i feriti, trasportati per i dovuti accertamenti del caso all'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto, nell'incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 10, in via Vittorio Veneto, lungo la direttrice nord sud che taglia Vasto nella sua zona centrale.
Un'auto, condotta da un 60enne di Vasto, sbandando, ha dapprima tamponato un'altra vettura e nell'impatto quest'ultima ha coinvolto altri due mezzi in sosta regolare lungo la strada. Coinvolto anche un pedone di 70 anni, caduto a terra per l'urto. Sul posto personale della Polizia Municipale del Comando di Vasto e due ambulanze, del servizio 118 e della Provvidenza Soccorso, che hanno provveduto a trasferire due feriti, il pedone e l'automobilista alla guida della prima vettura che ha provocato l'incidente, al 'San Pio'.
Il traffico, in zona, è rimasto rallentato per diverso tempo, onde consentire gli interventi del caso e la rimozione dei mezzi coinvolti.
Un altro incidente, sempre in mattinata, è avvenuto in via Ciccarone, nelle vicinanze di un distributore di carburanti e della rotatoria 'provvisoria' della zona. In questo sinistro ad impattarsi due auto ed una moto e, ad avere la peggio, è stato il 18enne in sella al mezzo a due ruote 125, trasportato da un'ambulanza al 'San Pio'. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Gruppo comunale di Protezione Civile.