Questa volta sono entrati in azione con l'ausilio di una fiamma ossidrica ed utilizzandola sulla lamiera vicino alla serratura delle porte sono riusciti ad aprire alcuni garage ed a rubarvi all'interno.
L'episodio in due palazzi del quartiere San Paolo. "Sono stati aperti tramite foro con fiamma ossidrica più garage - racconta un giovane residente - dai quali sono stati rubati vari contenitori di olio, attrezzature come motoseghe, motopicchi e anche uno scooter. Tutti i garage sono stati aperti con la stessa tecnica, è stato effettuato un foro con fiamma ossidrica sulla lamiera vicino alla serratura per poter poi premere un gancio che sblocca il meccanismo di apertura. I palazzi sono circondati da una recinzione unica che pare non abbia scoraggiato i ladri".
Non è il primo complesso di appartamenti a finire nel 'mirino' dei 'soliti ignoti'. Appena qualche giorno fa analoghi 'raid' erano stati registrati in alcuni garage di palazzi tra corso Europa e viale Giulio Cesare ed anche nei mesi scorsi furti di questo tipo avevano interessato altri complessi residenziali della città.