Si sono tenute a Torino le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Famiglia Abruzzese e Molisana in Piemonte e Valle d'Aosta.
L'assemblea regolarmente formata ha indicato i nuovi consiglieri e, successivamente, il nuovo consiglio direttivo eletto ha nominato Presidente il dr Carlo Di Giambattista.
Carlo Di Giambattista , eletto per il terzo mandato, sarà affiancato da Giuseppe Silla e Gino Marrone con il ruolo di vice presidenti, Maria Marrone è la segretaria, Roberta D'Onofrio neo eletta è collaboratore di presidenza, Fiorenzo Marrone confermato come tesoriere. L'altro neo eletto,Tommaso Lo Russo, assume il ruolo di addetto stampa.
Nella foto, sono indicati gli altri componenti del Consiglio Direttivo: Christian Amoroso, Giuseppe Cipriani, Lino Lannutti e Livio Sgrignuoli. Completano la squadra Antonio Antonelli il Presidente del Collegio dei probiviri e Michele Manzitti Presidente del Collegio dei revisori. La foto, dinamica e frizzante, riassume quello di una squadra compatta e pronta ad affrontare con il giusto spirito il prossimo triennio di attività
Nel presentare il programma delle iniziative dell'associazione a partire dalla partecipazione ufficiale al Salone del Libro di Torino e proseguendo con i percorsi enogastronomici Abruzzo-Piemonte che si affiancano alle altre numerose attività sociali, Carlo Di Giambattista ha ringraziato per la preziosa collaborazione Italo Silvestri, Antonio Lanci e Domenico Di Giorgio.