Appuntamento di rilevante importanza per gli appassionati della racchetta di Vasto e dintorni. E' iniziato oggi, presso i campi del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto, e andrà avanti fino a domenica prossima, 29 aprile, il torneo per le eliminatorie femminili agli Internazionali BNL di Roma che si svolgeranno in maggio.
"Il tabellone di questo torneo di prestigio - sottolinea Luca Russo, presidente del Circolo Tennis Vasto - si presenta di grande interesse poiché comprende 24 giocatrici, fra le più forti d’Italia, pronte a darsi battaglia sui campi in terra rossa per poter staccare un valido biglietto d’ingresso agli Internazionali di Roma. Durante il corso di questa settimana si succederanno nelle ore pomeridiane e serali gli attesi incontri al massimo dei tre set".
La finale è prevista per domenica 29, alle 17, presso il nuovo centrale del Circolo Tennis ed alla stessa saranno presenti il presidente della Federazione regionale Tennis Abruzzo e Molise oltre alle autorità cittadine.
Per ulteriori notizie gli interessati potranno trovare aggiornamenti sull’apposito sito www.ctvasto.it