Prima squadra ancora sconfitta, speranze per l'Under 16 della BCC San Gabriele

L'Acca Montella vince 3-0 a Vasto in B2 girone H di volley femminile

Stampa San Gabriele Volley
22/04/2012
Sport
Condividi su:

I parziali dei set (14-25, 12-25 e 23-25) rendono bene l'idea della gara giocata dalla BCC San Gabriele Vasto contro l'Acca Montella.

 
 
Primi due giocati a fari spenti dalle ragazze vastesi, terzo set in cui la luce si è riaccesa, ma questo non è bastato per conquistare punti. La squadra ospite era fortemente decisa a conquistare l'intera posta in palio, per poter continuare a lottare per la salvezza. E così è stato, con evidente gioia a fine gara per le ragazze di mister Matarazzo. Marcovecchio ha provato a mischiare le carte per ovviare alle assenze, ma le giocatrici in campo, tranne che nel terzo set, non sono riuscite ad esprimersi al meglio.La Bcc Volley era chiamata a vincere, quantomeno per staccarsi dal fondo della classifica. Ma l'annata negativa sembra non avere fine, e ora si attendono solo le ultime due giornate di campionato. 
 
 
Mancavano le ragazze dell'Under 16, tenute a riposo visto che stamattina scendono in campo a Tortoreto Lido per disputare le finali regionali. La squadra allenata da Caterina De Marinis dovrà vedersela con l'Antoniana Pescara, una sorta di finale anticipata visto il valore delle due formazioni. La vincente sfiderà in finale chi avrà la meglio tra Teramo e Nereto. Speranze, quindi, riposte nel settore giovanile, fiore all'occhiello della società e che ha permesso negli ultimi anni di conquistare vittorie su vittorie.
Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: