Venerdì 20 aprile, dalle ore 18, a Vasto, presso la Pinacoteca di Palazzo d’Avalos, programmato un incontro sul tema delle liberalizzazioni intitolato 'Il treno per Yuma dell'Italia' con ospite Benedetto Della Vedova, presidente del gruppo parlamentare di Futuro e Libertà per il Terzo Polo alla Camera, Benedetto Della Vedova.
Della Vedova incontrerà imprenditori, operatori economici e professionisti, "per discutere - si legge in una nota - sul tema delle 'liberalizzazioni', sulla loro ineludibile necessità , sulla valenza di riscatto che rivestono per il futuro dell’Italia, sul loro impatto sulla realtà economica e sociale del Paese e, in particolare, della nostra regione".
All’incontro, promosso dal coordinamento regionale di Futuro e Libertà per l’Italia, parteciperanno il presidente di Confindustria Pescara, Enrico Marramiero, il vice presidente del Comitato Piccola Industria Chieti, Giuseppe Argirò ed il dottore commercialista Francesco Paolo Malatesta. Moderatrice la giornalista Paola D'Adamo.