Da qualche anno a questa parte si è trasformata in una vera e propria festa collettiva, con tante occasioni di animazione e divertimento, per i più piccoli e non solo, l’appuntamento “La Befana vien dal Mare...” proposto dal Consorzio Vivere Vasto Marina sulla spiaggia di Vasto Marina, zona Pontile.
Evento in calendario il 6 gennaio, promosso in collaborazione con il Comune di Vasto e Fly Team Abruzzo ed il contributo di alcuni sodalizi e realtà della città.
L’”atterraggio” della mitica ‘vecchina’ sarà ancora una volta la ciliegina sulla torta di una gioiosa iniziativa che inizierà al mattino sul lungomare Ernesto Cordella e nel corso della quale troveranno spazio tante opportunità, per un vero e proprio show all’aria aperta tra lo spazio pedonale e l’arenile.
E, poco prima di mezzogiorno, tutti in attesa dell’arrivo della “star” della giornata festiva che chiude il periodo natalizio, con il suo carico di sacchi e calze varie con dolciumi e leccornie, scoprendo la sorpresa del mezzo utilizzato (nelle precedenti edizioni approdo in kitesurfing o con una tavola da sup) per l’abbraccio con il suo pubblico.
Vi aspettiamo a Vasto Marina!