Un salto all'indietro negli anni, ai tempi delle mitiche radio cittadine, quelli in cui appassionati speaker e disc jockey facevano del loro meglio per 'passare' i dischi più amati, accontentando in particolare le richieste dei tanti affezionati ascoltatori.
Le 'ere' di Radio Vasto, di Trsp Radio, di Radio Agorà , di Radio Studio 99, di Rtva, poi Primarete e altre ancora. Atmosfere - che i 'colossi' dell'etere di oggi, i grandi network radiofonici nazionali ed anche regionali, non riescono certamente a rievocare - che sono state pienamente rivissute venerdì sera 31 ottobre a Vasto Marina, alla discoteca 'Rio' dove organizzata la seconda edizione di ''Viva la radio''.
Un'altra edizione di successo, la seconda dell'appuntamento, a conferma dell'ottima intuizione dell'associazione culturale ''Warm up'' di Vasto che ha voluto con forza, energia ed impegno riproporre questo evento musicale. Che è stato di nuovo all'insegna della buona musica, della dance, del divertimento ed anche e soprattutto della capacità di saper fare beneficenza, con buona parte dell'incasso che verrà devoluta alle attività della sezione vastese dell'Unitalsi.