Saranno in 10 - tra band e singoli, giovani abruzzesi e marchigiani - a prendere parte sabato sera 4 giugno a 'Due Note a Vasto Shalom'.
'Location' dell'appuntamento, ancora una volta proposto su iniziativa dell'Oratorio Salesiano di Vasto, sarà in questa edizione il Cortile di Palazzo d'Avalos, a partire dalle ore 21.15. Ospite della serata la cantautrice sansalvese Lara Molino.
In palio per il vincitore due settimane di formazione musicale presso la Hopemusic! Si tratta, nello specifico, di una iniziativa messa in campo dal Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile, finalizzata alla formazione e all'educazione dei giovani nel settore della musica, dello spettacolo e della comunicazione. Attraverso l'incontro con i coetanei, un team di formatori, artisti e primari professionisti settoriali, i giovani che partecipano all'iniziativa Hope approfondiscono le conoscenze e sviluppano la creatività non in solitudine, ma nella relazione con l'altro, aprendosi così all'esperienza di fede. Dal 1998, centinaia di giovani artisti e comunicatori hanno vissuto la straordinaria esperienza Hope, che si articola in diverse attività : per conoscerle nei dettagli c'è il sito ufficiale www.hopeonline.it