Nicola Bevilacqua, candidato consigliere per la lista API – Alleanza per l’Italia, collegata alla candidatura a sindaco di Nicola Del Prete.
“La situazione che sta vivendo Vasto dal punto di vista economico, turistico e delle infrastrutture, è una delle più difficili che la città ha dovuto affrontare negli ultimi anni. E’ per questo motivo, e per l’amore che nutro per i miei concittadini, che ho deciso di scendere in campo in questa tornata elettorale.
Vasto ha bisogno di risollevarsi. Se sarò eletto, mi impegnerò con tutte le mie forze, a portare a termine, insieme al sindaco Nicola Del Prete, un piano di investimenti che dia nuovo risalto e spessore al Turismo. Vasto ha la fortuna di avere il mare più bello della costa adriatica, che da solo, però, non basta.
E’ da qui che dobbiamo ripartire. Un Turismo forte e diversificato ci consentirà anche di programmare interventi per il Commercio e per tutte le altre attività ad esso collegate. Penso ai tanti giovani che, così, potranno trovare quel lavoro che oggi non hanno e per il quale soffrono tante famiglie. E’ da loro che dobbiamo ripartire. E’ su di loro che dobbiamo puntare.
Non dobbiamo, però, dimenticare gli anziani, i portatori di handicap e le tante persone che vivono sole. Tutti hanno bisogno di servizi adeguati che solo l’Ente comunale può fornire.
Questo sarà il mio impegno perché ‘Prima di tutto… Vasto’”.